*DAY 1 – Lunedì 10 giugno*

La prima settimana è iniziata alla grande!

Oggi tutti i bambini e i ragazzi si sono riuniti nell’arena, e, dopo aver ballato tutti insieme sulle note dell’inno del Grest, gli animatori hanno recitato una piccola parte della scenetta, che verrà terminata questo venerdì.
Essa narra la storia di Giona e della sua chiamata da parte di Dio.
Dopo un momento di preghiera, i bambini si sono divisi per fasce d’età, in ciascuna delle quali hanno formato le squadre con un fantastico gioco basato sui cartoni animati!
Hanno poi realizzato la copertina della loro #BellaStoria che scriveranno nel corso dell’intero Grest!

Ricordiamo due appuntamenti importanti: questa sera il primo lunedì dell’animatore, e domani un’altra fantastica giornata al Grest che terminerà alle 16.30 circa (gli orari dei grestbus sono specificati sul sito).

Vi aspettiamo domani con molto entusiasmo!