*DAY 5 – Venerdì 14 giugno*

La prima settimana sta già per finire!

Questa mattina, bambini e ragazzi si sono ritrovati nell’arena, dove, prima di ballare l’inno, tutti insieme hanno augurato buon compleanno ad un’animatrice e ad un bambino, Anna e Tobia! Ci può essere compleanno migliore, se non quello festeggiato da più di 350 amici e amiche?
Durante il momento della preghiera, abbiamo riflettuto sulle parole che hanno caratterizzato questa settimana: “chiamata”, “tempesta”, “fedeltà” e “come Gesù”.
Poi, bambini e ragazzi si sono divisi in squadre e sono iniziati i giochi, tra cui “meteoriti”, palla avvelenata, “sacco pieno – sacco vuoto”, percorsi e scalpo.
Al termine della mattinata, tutti sono tornati in arena, dove è stata annunciata la classifica di ieri: i rossi hanno conquistato il primo posto, mentre verdi e arancioni sono arrivati secondi!

Ma la giornata non finisce qui: aspettiamo tutti – genitori e ragazzi – stasera alle 20.45 presso i giardini di Piazza Francia a Eremo per la prima serata del Grest!
I giochi, che coinvolgeranno bambini e genitori, avranno punteggio doppio!

Sempre in Piazza Francia sarà la Santa Messa di domenica 16 giugno alle ore 11: coloriamo la Messa con i colori delle nostre magliette e delle nostre voci, perché la #BellaStoria continui al meglio!