Campo di calcio a 5

Nell’oratorio di San Silvestro è a disposizione di tutti il nuovo campo da calcio a 5 in erba sintetica.

Per informazioni e prenotazioni: FILIPPO 334 770 4447

REGOLAMENTO CAMPO DI CALCETTO

1. Il campo in erba sintetica è utilizzato esclusivamente per il gioco del calcetto. Ci riserviamo comunque in determinate occasioni di variare l’orario di apertura se necessario, in concomitanza con celebrazione religiose o altro.

2. Tutte le persone che frequentano il campo, siano esse adulti o bambini, sono tenuti a seguire le presenti norme del Regolamento. Alle persone che non le rispettano sarà interdetto l’accesso al campo.

3. E’ obbligatoria la frequenza in abiti e comportamenti decorosi. Si raccomanda perciò l’uso di una tenuta sportiva idonea. Si raccomanda inoltre di astenersi da schiamazzi, urla, bestemmie, comportamenti ingiuriosi e irrispettosi dell’ambiente educativo del luogo. E’ fatto assoluto divieto giocare o presentarsi a torso nudo.

4. L’ingresso nel campo di calcetto avviene con scarpe necessariamente pulite. Le scarpe da gioco devono avere la suola adatta ai campi in erba sintetica, tipo scarpe con suola liscia o da corsa, onde evitare il danneggiamento del manto erboso. E’ assolutamente vietato l’uso di scarpe con tacchetti di ferro.

5. E’ assolutamente vietato fumare all’interno del campo da calcetto, introdurvi animali, biciclette e ciclomotori. E’ assolutamente vietato consumare cibi e bevande di qualsiasi genere comprese caramelle e chewingum. E’ vietato, versare bevande sul tappeto e gettarvi caramelle e gomme americane.

6. E’ fatto obbligo ai giocatori di lasciare il campo pulito al termine della propria partita senza lasciare immondizia sul terreno.

7. In caso di neve è vietato giocare.

8. Decliniamo ogni responsabilità per la custodia, lo smarrimento o la rottura degli oggetti dei giocatori presso il campo o negli spogliatoi.

9. Si raccomanda di avvertire il responsabile se si trovano prima dell’inizio della propria partita oggetti che appartengono al campetto rubati o danneggiati.