Secondo giorno!
Questa mattina, tutti i bambini e i ragazzi si sono radunati nell’arena, dove hanno ballato e hanno assistito alla rappresentazione della scenetta. Poi, dopo la preghiera, si sono divisi nelle squadre, sfidandosi per ottenere punteggi sempre più alti.
Tra i giochi proposti, alcuni dei più divertenti sono stati bandiera, scalpo, il gioco delle sedie, palla avvelenata e molti altri, che hanno permesso ai componenti di ogni squadra di conoscersi meglio.
Alle 12.30 circa, tutti i ragazzi, con i loro animatori, divisi per squadra, hanno pranzato seduti nelle zone più all’ombra, tra cui un nuovo gazebo gonfiabile!
Dopo pranzo, ciascuno ha avuto un momento di pausa in cui riposarsi, andare al bar e trascorrere del tempo anche con gli amici delle altre squadre.
Ma la giornata non era finita!
Durante il pomeriggio, i bambini di 1-2-3 elementare hanno potuto esprimere la loro creatività e fantasia in laboratori manuali, mentre i ragazzi di 4-5 elementare e delle medie hanno partecipato ad altri giochi divisi a squadre.
Al termine della giornata è stata stilata la classifica, che ha visto i gialli al primo posto fra le squadre di 1-2-3 elementare, i verdi vincitori tra quelle di 4-5 e i rossi primi tra le medie!
Invitiamo tutti questa sera a Montanara per la proiezione del film “Hotel Transylvania 3” alle ore 21!