Menu Chiudi

Riqualificazione campetto di Levata

Sono terminati i lavori nell’oratorio di Levata. Il campetto da calcio dietro la chiesa è stato riqualificato con la stesura di un campo in erba sintetica e l’installazione di una rete con copertura a “cielo”.

Nonostante i tempi complicati della pandemia, la nostra comunità cristiana di Levata continua non solo la sua vita liturgica ma desidera sempre più ravvivare gli spazi e le strutture per renderli accoglienti e funzionali per tutti.

Nel mese di marzo sono iniziati i lavori per riqualificare il campetto dietro la chiesa; un angolo di 238 mq. in cui è stata realizzata una nuova pavimentazione in erba sintetica e una recinzione di copertura a “cielo” su tutta la superficie.

La spesa è stata di circa euro 9.000,00

Insieme alla cucina che abbiamo realizzato in Oratorio e al riordino di alcune stanze per le attività pastorali, vogliamo che anche la parrocchia di Levata possa godere di luoghi belli.

Un antico proverbio dice: “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”, per questo confidiamo nella generosità di tutti, vicini e lontani alla comunità cristiana, perché l’educazione è anche aggregazione e riguarda tutti.

IO SCENDO IN CAMPO è il nome della raccolta fondi per questo progetto. Tutti possiamo scendere in campo dando il nostro contributo e riceveremo una calamita a ricordo di questo progetto. Per info rivolgiamoci ai sacerdoti della parrocchia o in segreteria pastorale 3469614141